Altobelli: «Lukaku alla Juve, non me lo aspettavo. Sarei felice perché...»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Lukaku alla Juve, non me lo aspettavo. Sarei felice perché…»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Alessandro Altobelli parla dell’operazione Lukaku: ecco come l’ex calciatore ha commentato il possibile affare

Alessandro Altobelli, ex bianconero, parla del mercato della Juve ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole sulla possibile operazione Lukaku.

MERCATO JUVE«Il mercato si è ingarbugliato, anche perché la Juventus si è messa di mezzo per Lukaku. Una mossa che non mi aspettavo. Anch’io all’inizio credevo che quella di Paratici su Lukaku fosse solo una manovra di disturbo. In fondo a Torino sanno che l’Inter ha i mezzi per tornare a dare fastidio e metterci i bastoni tra le ruote è una precisa strategia. Io sarei felice se Romelu Lukaku diventasse bianconero. Perché a quel punto sarebbe difficile vedere Icardi con quella maglia. Icardi alla Juve? Sì, anche solo per vendicarsi con l’Inter. Ma se Paratici prende anche Lukaku, sarà dura succeda. E allora Mauro dovrà cambiare strategia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.