Altobelli lo blinda alla Juve: «Non devono assolutamente venderlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli lo blinda alla Juve: «Non devono assolutamente venderlo»

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a JuventusNews24, Alessandro Altobelli ha parlato anche del futuro di un giovane bianconero

L’ex attaccante Alessandro Altobelli è stato intervistato in esclusiva da JuventusNews24, le sue parole sul futuro di Federico Chiesa alla Juventus.

FUTURO CHIESA – «La Juve non deve assolutamente vendere quei ragazzi giovani e promettenti che ha in rosa, ma che sono già delle certezze per Allegri. La Juventus deve ripartire da Dybala, Chiesa e da tutti gli altri talenti che ha in squadra. Non mi priverei di Chiesa anche di fronte ad una grossa cifra: cercherei di tenerlo a tutti i costi perché è un elemento fondamentale. Ha dimostrato di essere un campione anche in Nazionale e può crescere ancora molto».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 AD ALESSANDRO ALTOBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.