Altobelli incorona Vlahovic: «Ha l’imbarazzo della scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli incorona Vlahovic: «Ha l’imbarazzo della scelta»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, intervistato in esclusiva da JuventusNews24, ha parlato anche del futuro di Dusan Vlahovic. Le sue parole

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Alessandro Altobelli ha parlato anche del futuro di Dusan Vlahovic. Le parole dell’ex attaccante sulla stella della Fiorentina.

VLAHOVIC JUVE – «Vlahovic sta dimostrando di essere un ottimo attaccante e quando un centravanti è bravo può servire a tutti. Quindi farebbe comodo alla Juventus ma anche all’Inter, al Napoli o al Milan restando solo alle società italiane. Stiamo parlando di un giocatore che al momento è stimato da tutti: diciamo che lui ha l’imbarazzo delle scelta perché piace anche a grossi club all’estero».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 AD ALESSANDRO ALTOBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.