Altobelli: «Ogni domenica solita storia. Non riesco a spiegarmi una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Ogni domenica è la stessa storia. Non riesco a spiegarmi una cosa»

Pubblicato

su

Altobelli: «Ogni domenica è la stessa storia: Allegri deve capire che il calcio è cambiato. Non riesco a spiegarmi una cosa»

Intervenuto negli studi di RaiSport nel corso della trasmissione 90° minuto, Altobelli ha commentato il momento che sta attraversando la Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Ogni domenica ci tocca parlare della Juve. Non ho mai visto una squadra come la Juve prendere due gol in 15 minuti e poi avere una reazione solo nel secondo tempo. Perchè questa squadra ha bisogno di prendere un pugno in un occhio prima di iniziare a giocare? Allegri ha da lavorare sull’approccio alla partita. Per me Max è rimasto un po’ indietro in questi due anni: il calcio è cambiato, ci vuole qualcosa di nuovo e diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.