Aluko: «Domenica giornata storica: contro la Fiorentina una grande partita»
Connettiti con noi

Juventus Women

Aluko: «Domenica giornata storica: sarà una grande partita»

Pubblicato

su

Eniola Aluko, centravanti della Juventus Women, parla a pochi giorni dall’evento in programma domenica all’Allianz Stadium

Sempre più vicina l’esperienza della Juventus Women contro la Fiorentina in programma all’Allianz Stadium con ingresso gratuito. Eniola Aluko racconta l’avvicinamento ai microfoni di Juventus Tv.

CONCENTRAZIONE SULLA PARTITA – «Sarà una giornata storica. La prima volta che giochiamo all’Allianz Stadium. La cosa più importante è che questa sarà una grande partita, possiamo giocare questa gara ovunque e rimane una grande partita. Penso sia importante separare l’esperienza del giocare allo stadio e la partita. Anche giocando a Vinovo o a Vercelli sarebbe una grande partita. Importante focalizzarci su questa partita ma ovviamente dobbiamo goderci l’esperienza e usare i tifosi per motivarci a vincere».

EMOZIONE – «Sono cresciuta sognando questo tipo di opportunità, giocare in stadi straordinari come questo, soprattutto non in Italia. Per me è un sogno e una splendida opportunità. Sarà straordinario se vinceremo, questa è la cosa più importante per me perché quando giochiamo in stadi così grandi le emozioni diventano più importanti rispetto alla partita. Io voglio concentrarmi sulla partita e su cosa fare, come ogni settimana, per la Juventus».

LA FIORENTINA – «Penso sia uno scontro decisivo. La Fiorentina è un punto dietro di noi e dobbiamo approfittare di questa partita e speriamo di vincere. La Fiorentina è una grande vale per noi, abbiamo vinto contro di loro in campionato però abbiamo perso in Supercoppa. Dobbiamo concentrarci, restare umili, essere motivate anche perché loro verranno qui e vorranno batterci. Sarà una bellissima partita per i tifosi, dobbiamo provare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.