Biglietti gratuiti Allianz Stadium: l’evento è sold out

stadium
© foto Massimo Pinca

Biglietti gratuiti Allianz Stadium: non perdere l’occasione di vedere una partita per assistere nell’impianto bianconero

Un’occasione più unica che rara: la possibilità di assistere ad una partita all’Allianz Stadium di Torino in maniera completamente gratuita. Quando ricapita?

La gara tra Juventus Women e Fiorentina in programma il prossimo 24 marzo alle 15 – valida per la diciannovesima giornata di Serie A femminile e potenzialmente decisiva ai fini della corsa scudetto – si disputerà nel suggestivo impianto bianconero. Per l’occasione speciale l’ingresso sarà libero.

Alle ore 12 di sabato 23 marzo si è ufficialmente conclusa la vendita dei ticket gratuiti su Ticketone. L’impianto bianconero sarà completamente esaurito per la gara di domani: una vera e propria corsa al biglietto che registra dunque circa 39000 tagliandi staccati.

All’ingresso allo stadio, oltre al biglietto, sarà richiesto un documento di identità. L’accesso all’Allianz Stadium sarà possibile partire da 2 ore prima della partita, ovvero dalle ore 13.