Aluko Juve: contro la Fiorentina l'ultima partita dell'inglese con le Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Aluko Juve: contro la Fiorentina l’ultima partita dell’inglese con le Women

Pubblicato

su

Aluko Juve: contro la Fiorentina l’ultima partita dell’inglese con le Women. Dopo il match di Vercelli l’ex Chelsea saluterà compagne e tifosi

È arrivata l’ultima volta per Eniola Aluko con la maglia della Juventus Women. L’attaccante inglese, giunta un anno e mezzo fa dal Chelsea, interrompe quest’oggi la sua esperienza in bianconero, al termine del big match di Vercelli contro la Fiorentina. Al triplice fischio avverrà il commiato con compagne di squadra e tifosi.

Ha fatto molto discutere un articolo a firma della stessa Aluko in cui la 32enne ha spiegato le motivazioni del suo addio, facendole risalire prevalentemente a problemi di ambientamento nella città di Torino. Le dure parole utilizzate dalla giocatrice di origine nigeriana hanno suscitato la replica della sindaca Chiara Appendino, quindi il chiarimento della diretta interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.