Aluko, dolce ricordo alla Juve: «C'era un poster con Ronaldo e Dybala...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Aluko, dolce ricordo alla Juve: «C’era un poster con Ronaldo e Dybala…»

Pubblicato

su

Eniola Aluko, ex attaccante della Juventus Women, ha dato l’addio al calcio. Nella sua lettera ha parlato anche di Ronaldo e Dybala

Eniola Aluko ha dato l’addio al calcio giocato, scrivendo una lunga lettera in cui ha voluto ripercorrere alcuni momenti importanti della sua carriera. Tra i retroscena rivelati, spicca anche quello legato alla sua esperienza alla Juve. Di seguito riportate le sue parole riprese da The Players Tribune.

CALCIO – «E mi hai dato il sogno di giocare negli Stati Uniti, l’orgoglio di rappresentare l’Inghilterra, l’emozione di vincere titoli con il Chelsea, l’avventura di giocare con la Juventus in Italia. Ogni volta che ho affrontato ostacoli, li hai distrutti. Ogni volta che ho avuto grandi aspettative, le hai superate».

RICORDO «Non molto tempo fa, ero fuori a Torino quando ho visto un poster. Su c’erano i calciatori maschi della Juventus che tutti conoscevano, Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e … io. Sai cosa mi ha ricordato? La foto che la mamma mi aveva fatto mentre giocavo per la squadra di ragazzi a scuola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.