Morata a JTV: «Il Villarreal vuole andare avanti. Ecco cosa ci serve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata a JTV: «Il Villarreal vuole andare avanti. Ecco cosa ci serve»

Pubblicato

su

Alvaro Morata ha parlato alla vigilia della sfida tra Juve e Villarreal. Le dichiarazioni dello spagnolo ai microfoni di JTV

Intervistato da JTV, Alvaro Morata ha parlato in vista del match con il Villarreal di domani sera.

STADIO VILLARREAL – «Amano molto il calcio, troveremo un ambiente da grandi serate come è normale. Loro hanno tanta voglia, dobbiamo capire che affrontiamo una squadra che gioca molto bene ed è un bel gruppo».

SENSAZIONI CHAMPIONS – «E’ magica. Non si sa mai quello che succede, ci sono sempre sorprese. Qualcuno non te lo aspetti e arrivi alla semifinale. Se lavoriamo tutti insieme è difficile batterci, ma serve anche fortuna. Ma la fortuna te la prendi solo con il lavoro».

COSA FARE E COSA NON FARE – «Dobbiamo essere concentrati per 90 minuti, loro sanno giocare molto bene. Vedremo come affronteranno la gara, ma a loro piace tenere palla e noi dobbiamo stare attenti. Con il cambio delle regole ora è diverso, ma anche loro avranno tanta voglia di arrivare ai quarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.