Morata risponde alla critiche: «Non sopporto la mancanza di rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata risponde alla critiche: «Non sopporto la mancanza di rispetto»

Pubblicato

su

Alvaro Morata, nell’intervista concessa a El Paìs, ha parlato anche delle critiche ricevute negli ultimi mesi: le sue dichiarazioni

Nell’intervista concessa a El Paìs, Alvaro Morata ha affrontato anche l’argomento critiche. Le parole del numero 9 della Juve.

CRITICHE – «È spiacevole per chiunque. Quando la mia famiglia o gli amici cercano di distrarmi per farmi stare bene, dicono ‘non ti hanno fischiato, non gli è piaciuto il cambio…’ io rispondo sempre: ‘immagina un mio cugino che lavora in una stazione di servizio e iniziano a fischiare e insultare perché è finita la benzina.’ Non c’è nessuno che è perfetto, non siamo macchine, so cosa mi viene richiesto qui. Le critiche non mi fanno arrabbiare, mi dà fastidio, l’odio o la mancanza di rispetto. Ho visto bambini con genitori arrabbiati, ed è quello che impara il loro figlio. Comunque, penso che qualcosa stia cambiando, che le persone si stiano rendendo conto che ci sono dei limiti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA AD ALVARO MORATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.