Morata a Dazn: «Importante soffrire insieme. Scudetto? La vedo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata a Dazn: «Importante soffrire insieme. Scudetto? La vedo così»

Pubblicato

su

Alvaro Morata, dopo la vittoria della Juve contro lo Spezia, ha parlato ai microfoni di Dazn. Le dichiarazioni dello spagnolo

Ai microfoni di Dazn, Alvaro Morata ha parlato dopo Juve-Spezia.

GOL – «E’ uguale, non mi cambia nulla. Quest’anno tutte le gare sono sofferte, dobbiamo migliorare e chiudere le partite. Dovevamo vincere per forza e lo abbiamo fatto. Gran primo tempo, meno il secondo ma abbiamo vinto. Continuiamo così per le prossime partite».

ESULTANZA – «Prima per mia moglie che ieri era il suo compleanno. A Perin avevo detto che se avessi segnato lo avrei abbracciato».

SOFFERENZA – «Abbiamo sofferto insieme ed è questo che prendiamo come nota positiva. Ci manca tanto per essere completi, c’è margine di miglioramento. Tre punti importantissimi, abbiamo trovato lo spirito di lotta e sacrificio».

SCUDETTO – «Io sono del partito mio. Penso al prossimo allenamento e alla prossima partita. Affrontiamo le partite quando arrivano e pensiamo a quelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.