Connettiti con noi

Hanno Detto

Alvino punge: «Mi auguro che Di Maria e Pogba floppino come Ronaldo»

Pubblicato

su

Il giornalista Carlo Alvino, tifoso del Napoli, punge la Juve dopo gli acquisti di Angel Di Maria e Paul Pogba: le sue parole

Il giornalista Carlo Alvino, negli studi di Tele A, ha punge così dopo gli ultimi colpi del mercato della Juventus.

L’augurio, da tifoso del Napoli, è che Di Maria e Pogba non riescano ad imporsi.

CRITICHE ALLA JUVE – «La politica dei vecchi in casa Juventus è fallita clamorosamente. L’acquisto di Ronaldo si è rivelato un flop enorme e mi auguro che il flop continui anche con Di Maria e Pogba, due che sono reduci da stagioni tra alti e bassi».

NAPOLI – «Il Napoli è una società che costruisce per il presente, ma anche per il futuro e questo tipo di politica ha pagato negli anni. Nel club azzurro non c’è zio Paperone che arriva a ripianare i debiti come avviene invece all’interno di altre società. Se il Napoli fa un debito corre seriamente il rischio di fallire».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.