Alvino ironizza: «Ma Dybala non era titolare in Juve-Napoli?»
Connettiti con noi

News

Alvino ironizza: «Ma Dybala non era titolare in Juve-Napoli?»

Pubblicato

su

Continua ad esprimersi sulla sconfitta a tavolino degli azzurri Carlo Alvino, questa volta se ironizza su Dybala: «Ma non era titolare in Juve-Napoli?»

Carlo Alvino ha il suo chiodo fisso: Juve-Napoli. Il giornalista vicino all’ambiente partenopeo continua a tornare sulla partita persa a tavolino dal Napoli anche quando si parla di Crotone-Juve e Dybala.

Fabiana Della Valle si è espressa, su Twitter, sul mancato utilizzo di Paulo Dybala da parte di Pirlo: «Mi chiedo che senso abbia aver portato Dybala a Crotone, se non per fargli mettere minuti nelle gambe. Se non era in condizioni di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi?»

Questa la risposta, chiaramente ironica, di Carlo Alvino: «Ma non era titolare in Juventus-Napoli

LEGGI ANCHE: Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.