Ricorso Juve Napoli: De Laurentiis è convinto di ribaltare la sentenza
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli: De Laurentiis convinto di ribaltare la sentenza. Ultime

Pubblicato

su

Ricorso Juve Napoli: De Laurentiis è convinto di ribaltare la sentenza. Le strategie del club azzurro e del suo presidente

Il Napoli è convinto di poter ribaltare la sentenza del giudice sportivo, già in secondo grado di giudizio, dinanzi alla Corte Federale d’Appello, secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport. L’obiettivo? Cancellare il punto di penalizzazione e ottenere il rinvio della gara con la Juventus a data da destinarsi. De Laurentiis è molto ottimista sulla questione.

«Il club ha presentato la “dichiarazione di reclamo” avverso la sentenza del Giudice sportivo che invierà alla Corte i documenti sulla cui base ha sentenziato per lo 0-3 a tavolino e per il punto di penalizzazione. La sentenza dovrebbe esserci per fine mese o, al massimo, per l’inizio di novembre. La Juventus, in ogni modo, non si è costituita in primo grado e dovrebbe fare la stessa cosa anche per il secondo».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Paratici: «Ci sono regole e protocolli da seguire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.