Alvino: «Se il Napoli fosse partito per Torino, sarebbe successo questo»
Connettiti con noi

News

Alvino: «Se il Napoli fosse partito per Torino, sarebbe successo questo»

Pubblicato

su

Carlo Alvino, giornalista di fede napoletana, è intervenuto così sul caso Juve-Napoli. Le sue parole sul match non disputato all’Allianz Stadium

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Questo il suo pensiero su Juve-Napoli dopo la positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni riprese da Tuttonapoli.net.

JUVE-NAPOLI – «Dopo la positività di Cristiano Ronaldo, al quale faccio un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione, la prima cosa che ho pensato e che se il Napoli non avesse obbedito all’Asl e fosse partito per Torino cosa sarebbe accaduto oggi? Sarebbe stato processato in pubblica piazza come il club untore di Ronaldo, per fortuna il Napoli è ligio alla legge, è una società seria. Aspettiamo che domani sia fatta giustizia a 360 gradi e che Juventus-Napoli venga rinviata».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, il retroscena: spunta un video “segreto” per gli azzurri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.