Cristiano Ronaldo positivo al Covid: gli ultimi aggiornamenti sul portoghese
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo positivo al Covid: gli ultimi aggiornamenti sul portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo positivo al Covid: gli ultimi aggiornamenti sul portoghese dopo la notizia svelata in giornata dalla Federazione

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid-19. La notizia è stata diffusa nella giornata di oggi dalla Federazione portoghese, con CR7 che salterà dunque i prossimi impegni con la Juventus.

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, le prime indicazioni sull’isolamento svelano come CR7 dovrebbe restare in Portogallo almeno fino a fine settimana. Al momento sarebbe previsto, in un’indicazione di massima, un tampone non prima di cinque giorni. Soltanto a quel punto, nel caso in cui risultasse negativo, si potrebbe valutare un rientro in Italia.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Chiellini: «Ronaldo sta bene, stava prendendo il sole»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.