Alvino punge la Juve: «Spero che l'arbitro non influenzi il risultato finale»
Connettiti con noi

News

Alvino punge la Juve: «Spero che l’arbitro non influenzi il risultato finale»

Pubblicato

su

Carlo Alvino, giornalista di fede azzurra, ha parlato in vista della finale di Supercoppa tra Juve e Napoli. Le sue parole

Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli verso la partita Juve Napoli di Supercoppa di questa sera. Le sue dichiarazioni riprese da areanapoli.it.

«Mi è arrivato un aggiornamento direttamente da Reggio Emilia a poche ore dal match tra la Juventus e il Napoli. Fa molto freddo, mi dicono che la temperatura si attesta sui due gradi e c’è molta umidità. Io spero che le due squadre facciano la migliore partita possibile e che l’arbitro non influenzi in nessun modo il risultato finale. Sogno una gara stupenda, con Juventus e Napoli che giochino un match memorabile. Spero che gli sconfitti facciano i complimenti ai vincitori e viceversa».

LEGGI ANCHE: Cuadrado titolare in Juve-Napoli? Gli aggiornamenti verso la Supercoppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.