Ambra Angiolini incinta? Ecco la sua replica - FOTO/VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Ambra e Max presto genitori? La risposta della Angiolini – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri? La voce prende piede, ma la diretta interessata per il momento non conferma…

La voce circola da un po’ di giorni, ma non trova ancora risposta: Ambra Angiolini è davvero incinta di Massimiliano Allegri? Sì, no, forse… Di sicuro il gossip lanciato da Diva e Donna negli ultimi tempi ha fatto molto parolare. Forme effettivamente sospette quelle della compagna del tecnico bianconero, che potrebbero dire tanto come però effettivamente non dire anche molto. Chissà… Rispondendo a una fan su Instagram che le chiedeva informazioni a riguardo, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha giustamente sentenziato: «Diciamo che “loro” sono sempre incinta». Dove “loro” sarebbero appunto i giornali.

La verità verrà prima o poi a galla, nel mentre si moltiplicano anche le voci riguardanti un possibile matrimonio della coppia (leggi anche: AMBRA E ALLEGRI SI SONO SPOSATI? – VIDEO E FOTO). Ai posteri l’ardua sentenza…

ambra angiolini incinta

Diva e Donna

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.