Juve, amichevole per le Women: prima squadra e primavera in festa
Connettiti con noi

Juventus Women

Amichevole tra Women: prima squadra e primavera insieme in festa

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio a Vinovo si è svolta un’amichevole tra donne: prima squadra e primavera insieme sullo stesso campo.

Amichevole in famiglia, quasi ad emulare il classico appuntamento pre stagionale di Villar Perosa tra Juve A e Juve B, ma questa volta tutto al femminile: nessun bagno di folla per le nostre Women, gara giocatasi a porte chiuse, ma entusiasmo, divertimento e anche un po’ tensione per le atlete più piccole in campo. Ansia e anche un po’ di eccitazione per le ragazze di Daniele Diana, poiché le squadre sul rettangolo verde erano miste: atlete giovanissime che si sono trovate a giocare a fianco di veterane, con tanta voglia di imparare e con il sogno di raggiungere i livelli delle Senior di Rita Guarino.

Un’esperienza emozionante per le piccole di casa Juventus che si sono trovate a giocare al fianco di grandi campionesse, donne, idoli, esempi: una splendida iniziativa per avvicinare le ragazze della primavera ad una realtà vicina, alla quale forse un giorno apparterranno. Una grande famiglia chiamata Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.