Amoruso amarcord e i retroscena su Conte e Zidane: «Ecco com'erano»
Connettiti con noi

News

Amoruso amarcord e i retroscena su Conte e Zidane: «Ecco com’erano»

Pubblicato

su

Le parole di Nicola Amoruso, ex calciatore della Juventus, sui suoi ex compagni di squadra in bianconero Conte e Zidane

Nicola Amoruso, ex calciatore e attaccante della Juventus, nel corso della sua intervista a Tuttosport, ha parlato anche di Antonio Conte e Zinedine Zidane. Ecco le sue parole.

CONTE E ZIZOU – «Antonio era un capitano di carisma, era un esempio, Zidane parlava in campo con il talento. Non avrei detto che Zizou sarebbe diventato allenatore, mi ha sorpreso. Per la sfida di domani, il Real Madrid è favorito. Zidane conosce molto bene l’ambiente, ha delle idee di gioco semplici ma molto efficaci. Conte è arrivato all’Inter e ha cambiato la mentalità di tutta la squadra, stanno crescendo molto con lui. Sono convinto che il matrimonio tra Juventus e Zidane prima o poi si farà».

LEGGI ANCHE: Amoruso: «Dybala ha grandi qualità, ma in Europa è un giocatore normale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.