Amoruso: «Dybala ha grandi qualità, ma in Europa diventa normale»
Connettiti con noi

News

Amoruso: «Dybala ha grandi qualità, ma in Europa è un giocatore normale»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex giocatore bianconero, ha affrontato vari temi legati al mondo Juve, come il momento di Dybala

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Nicola Amoruso, ex giocatore bianconero, ha parlato di alcuni temi legati al mondo Juve e di Paulo Dybala.

«Se andiamo ad analizzare il percorso fino a questo momento di Pirlo, non è preoccupante ma non lascia indifferenti. Ho visto poca squadra, poche idee ma soprattutto mi chiedo quanto il nostro campionato ti mette alla prova. Quando ci si scontra contro grandi squadre i valori si abbassano, qual è il valore reale dei giocatori in Italia? Quando si va in Europa poi si fa fatica, ma questione è questa. Chiesa e Kulusevski in Italia hanno fatto bene, si parla di inesperienza ma nel Barcellona c’erano Fati, Pedri e altri. Dybala ha grandi qualità, ma in Europa diventa un giocatore normale. Io mi auguro che questo sia un momento di riflessione per tutti. Dybala ha molte attenuanti, ma negli ultimi anni poche volte ha fatto la differenza in Europa. C’è bisogno che Milan, Roma, Lazio diventino squadre forti per aumentare il livello del campionato ed essere una palestra in vista della Champions».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.