Amoruso esalta Icardi: «La Juve ha bisogno di un attaccante come lui»
Connettiti con noi

Amoruso esalta l’obiettivo a RBN: «La Juve ha bisogno di un attaccante come lui»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando del giocatore seguito dal club bianconero

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ICARDI – «Secondo me l’Inter ha sbagliato a mettere Icardi sul mercato in maniera così netta, penso che il cartellino potesse essere monetizzato molto di più. La gestione non mi è piaciuta. La Juventus ha bisogno di un attaccante come lui, certo fa discutere tutto quello che c’è attorno, ma il giocatore non lo possiamo discutere. Può giocare tranquillamente con Ronaldo, anche se io tra Icardi e un Higuain in forma sceglierei Higuain. Io Icardi non lo prenderei, scelgo tutta la vita il Pipita. Icardi può garantire gol, ma Higuain se sta bene garantisce anche qualità».

DYBALA – «Mi sembra chiaro che se arriverà un’offerta la Juve lo lascerà partire. Io gli avrei lasciato un altro anno per fargli esprimere le sue potenzialità. Rimane un grande giocatore, ma credo che la Juventus sia decisa a cederlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.