Amoruso: «Higuain dovrebbe ricambiare la fiducia»
Connettiti con noi

Esclusive

Amoruso: «Higuain dovrebbe ricambiare la fiducia»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato di Gonzalo Higuain nell’intervista esclusiva di Juventus News 24

L’ex attaccante della Juve, Nicola Amoruso, ha parlato di Gonzalo Higuain nell’intervista esclusiva a Juventus News 24. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Al centro dell’attacco ieri ha giocato Gonzalo Higuain, andando anche in gol. Il suo futuro però sembra lontano da Torino. Lei lo terrebbe in bianconero?
«Chiaramente il giocatore è indiscutibile, le qualità come attaccante sono strepitose. Però in un modo o nell’altro vengono fuori sempre problemi e non è detto che non ne escano altri. Quindi dipende tutto da lui, la Juventus gli ha dato fiducia e lui dovrebbe ricambiare. Credo però che la strada sia ormai preparata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.