Amoruso a RBN: «Rabiot un'arma in più. De Ligt migliore al mondo»
Connettiti con noi

Amoruso a RBN: «Rabiot un’arma in più. De Ligt migliore al mondo»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato del mercato bianconero e soprattutto di Rabiot e De Ligt

L’ex attaccante della Juve Nicola Amoruso ha analizzato vari temi del mercato, parlando soprattutto di Rabiot e De Ligt.

FRANCESI«Ho avuto la fortuna di giocare con dei campioni francesi come Zidane e Deschamps, che hanno scritto la storia del calcio da giocatori e allenatori. La città di Torino accoglie molto bene questi campioni, e poi la Juve lotta sempre su tutti i livelli e i giocatori sono invogliati e venire a Torino».

RABIOT«Ha grandi qualità ma deve ancora dimostrare di essere un campione. Ha grandi potenzialità e penso che quest’anno alla Juve possa essere l’anno giusto per esplodere. È un’arma in più per questo centrocampo. Dovrà mettere a disposizione non solo il suo carattere ma anche le sue qualità».

DE LIGT«È uno dei migliori difensori al mondo e lo sarà per 20 anni. Con lui va a migliorare un reparto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.