Amrabat, l'agente ammette: «Ha rifiutato ogni club pur di realizzare il suo sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amrabat, l’agente ammette: «Ha rifiutato ogni club pur di realizzare il suo sogno»

Pubblicato

su

Amrabat, l’agente ammette: «Ha rifiutato ogni club pur di realizzare il suo sogno». Le parole sull’ex obiettivo della Juve

El Boustati, agente di Amrabat, via social ha dedicato un messaggio al nuovo giocatore del Manchester United, ex obiettivo di mercato della Juve.

LE PAROLE – «Hai fatto un sogno che ti ha visto giocare sotto le luci nel ‘teatro dei sogni’. Hai riposto in me la tua fiducia perché quel sogno diventasse realtà. E da 15 anni facciamo questo viaggio insieme che ti ha visto crescere da ragazzo giovane con un talento grezzo e la passione per il calcio all’uomo che sei oggi, un giocatore di fama mondiale. Dopo le tue prestazioni ai mondiali, il palcoscenico più grande di tutti, tutto il mondo pronunciava il tuo nome. Tutti hanno visto quello che ho sempre saputo, il tuo talento era innegabile. Il mio credo in te non è mai cambiato e anche se questi ultimi tre mesi sono stati difficili, con così tanti ostacoli, hai rifiutato ogni club che ti chiamava perché avevi fiducia che il tuo sogno si sarebbe avverato. Il club!. Ce l’abbiamo fatta fratello, promessa mantenuta, sogno realizzato. Il teatro dei sogni ti aspetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.