Amrabat esagera: «Magari qui alla Fiorentina vinciamo subito lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Amrabat esagera: «Magari qui alla Fiorentina vinciamo subito lo Scudetto»

Pubblicato

su

Sofyan Amrabat, nuovo giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sullo Scudetto. Le sue parole

Giornata di presentazione per il nuovo acquisto della Fiorentina Sofyan Amrabat. Queste le parole di ‘avvertimento’ alla Juve sullo Scudetto. Le dichiarazioni.

«Io sono qui e sono molto felice di essere qui. Voglio dare il massimo e raggiungere il massimo del mio livello. Magari raggiungiamo la Champions qui subito o vinciamo lo scudetto. Non importa il nome del club, importa come ti senti, cosa puoi imparare e lavorare duramente per vincere. Io sono ambizioso, voglio giocare per vincere trofei senza guardare troppo avanti. Non so cosa potrà accadere in futuro, in questo momento non ci penso».

LEGGI ANCHE: Mutti sullo Scudetto: «L’Inter, vedendo il mercato, è la ver avversaria della Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.