Mutti: «Scudetto? L'Inter, vedendo il mercato, vera avversaria per la Juve»
Connettiti con noi

Esclusive

Mutti: «Scudetto? L’Inter, vedendo il mercato, vera avversaria per la Juve»

Pubblicato

su

Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A: Bortolo Mutti individua la sua personale sfida Scudetto tra Juve e Inter

Bortolo Mutti, intervenuto ai nostri microfoni, parla della lotta Scudetto: sfida tra Juve e Inter.

«L’Inter vuole essere l’antagonista vera della Juventus per la lotta allo Scudetto. Lo sta dimostrando anche con il mercato, una squadra esperta, navigata, per colmare quel gap che c’è stato ma si è già un po’ accorciato. Non guardiamo il punto di differenza dello scorso anno, perchè la Juve pensava ad altro a risultato acquisito. L’Inter è una rivale vera per la Juventus, una squadra che con gli innesti in rosa dovrebbe lottare con responsabilità per lo Scudetto».

LEGGI ANCHE: Mutti: «Suarez o Dzeko? Pirlo e la Juve hanno l’imbarazzo della scelta» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.