Amrabat insoddisfatto: «Contro la Juve partita difficile, ma potevamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amrabat: «Contro la Juve partita difficile, ma potevamo vincere»

Pubblicato

su

Amrabat ha parlato ai canali della Fiorentina dopo aver ricevuto il premio Man Of The Match contro la Juventus. Le dichiarazioni

Amrabat è stato eletto Man Of The Match dai tifosi della Fiorentina dopo l’1-1 contro la Juventus. Il centrocampista ha parlato ai canali del club commentando il risultato e la sua prestazione.

«Sono molto contento e ringrazio ai tifosi. Era una partita molto difficile perché la Juve è una grande squadra. Domenica era anche molto caldo. Sono felice per i complimenti del presidente, ma io penso che noi dobbiamo vincere. La mia posizione contro la Juve? Per me è uguale, io gioco dove la squadra e il mister hanno bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.