Amrabat allo United, UFFICIALE: l'ex obiettivo Juve vola in Premier
Connettiti con noi

News

Amrabat al Manchester United, è UFFICIALE: l’ex obiettivo Juve vola in Premier

Pubblicato

su

Amrabat al Manchester United, è UFFICIALE: l’ex obiettivo di mercato della Juventus vola in Premier League

Sofyan Amrabat è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Il centrocampista seguito in estate anche dalla Juve vola in Premier. Addio alla Fiorentina, di seguito la nota.

COMUNICATO – «Sofyan Amrabat si è unito al Manchester United in prestito dall’ACF Fiorentina fino a giugno 2024, soggetto ai requisiti internazionali di autorizzazione e registrazione. Il centrocampista è stato convocato 49 volte dal Marocco e ha giocato ogni minuto della corsa del suo paese alla semifinale della Coppa del Mondo FIFA 2022. La scorsa stagione, Amrabat ha giocato un ruolo chiave quando l’ACF Fiorentina ha raggiunto la finale di Coppa Italia e UEFA Europa Conference League».

Le prime parole di Amrabat«È un grande onore diventare un giocatore del Manchester United. Ho dovuto essere paziente per questo momento, ma sono una persona che ascolta sempre il suo cuore e ora rappresento il club dei miei sogni. Sono un giocatore appassionato. Voglio portare quell’energia alla squadra e metterò tutto in ogni azione che intraprenderò per la squadra. So esattamente come Erik ten Hag ama lavorare e di cosa ha bisogno dai suoi giocatori. Il suo modo di allenare e la sua guida mi hanno aiutato tanto come giocatore all’inizio della mia carriera. So che mi aiuterà a tirare fuori il meglio delle mie capacità in modo che io possa aiutare il gruppo ad avere successo in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.