Vlahovic illude, Rabiot tradisce: l’analisi di Villarreal Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vlahovic illude, Rabiot tradisce: l’analisi di Villarreal-Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Dal gol di Dusan Vlahovic all’errore di Adrien Rabiot: tanti i temi toccati per l’andata degli ottavi di finale tra Villarreal e Juve

Quella tra Villarreal e Juve è una partita che porta con sè diversi spunti di discussione. Si parte dal gol di Dusan Vlahovic, che dopo 33 secondi ha già battuto diversi record, illudendo i bianconeri, poi riportati sulla terra dalla follia nella ripresa di Rabiot, che prima, in collaborazione con un De Ligt non perfetto, regala il gol del pari e poi viene graziato dal direttore di gara per il fallaccio su Chukwueze.

Graziato anche Estupinan, che nonostante un intervento in netto ritardo su McKennie, non è neanche stato sanzionato. Per lo statunitense non si prevede nulla di buono dopo l’infortunio: la stagione per lui potrebbe essere giunta al termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.