Anastasi, figlio Gianluca: «È stato padre affettuoso, orgoglio della famiglia»
Connettiti con noi

News

Anastasi, il figlio Gianluca: «È stato un padre affettuoso, l’orgoglio della famiglia»

Pubblicato

su

Anastasi, il figlio Gianluca: «È stato un padre affettuoso, l’orgoglio della famiglia». Le sue dichiarazioni sullo storico attaccante

A margine dei funerali dopo la scomparsa di Pietro Anastasi, ai microfoni di Repubblica TV ha parlato il figlio Gianluca. Queste le sue dichiarazioni e il ricordo dello storico attaccante della Juve.

PIETRO ANASTASI «È stato un padre affettuoso, buono, l’orgoglio di famiglia. Era sempre un’emozione incontrare i tifosi che ancora gli chiedevano l’autografo».

ULTIMI MOMENTI «Quando ha deciso per la sedazione assistita è stato un bel colpo anche per noi. Ma l’ha fatto anche per noi, perché vedeva che stavamo tutti male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.