Anastasi: il ricordo speciale della Nazionale contro l'Inghilterra
Connettiti con noi

News

Anastasi: il ricordo speciale della Nazionale contro l’Inghilterra

Pubblicato

su

Pietro Anastasi: il ricordo speciale della Nazionale contro l’Inghilterra per la scomparsa dell’ex attaccante della Juve

Come riferito dalla FIGC, la Nazionale italiana ricorderà in maniera speciale Pietro Anastasi, storico attaccante della Juve degli anni ’70 scomparso nella notte. Un gesto importante in vista dell’amichevole contro l’Inghilterra.

Per il primo dei due importanti test match, che andrà in scena il 27 marzo a Wembley, gli azzurri indosseranno il lutto al braccio. Inoltre, sempre al campione azzurro sarà dedicata la prossima partita delle Leggende Azzurre. La FIGC parteciperà anche lunedì ai funerali di Anastasi con una delegazione guidata dal Segretario Generale Marco Brunelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.