Ancelotti: «Aspettiamo con gioia la sfida contro la Juventus»
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Aspettiamo con gioia la sfida contro la Juventus»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, ha parlato della sfida che attende i partenopei contro la Juventus. Di seguito le sue parole

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti al termine della sfida di ieri sera contro il Parma, in conferenza stampa ha risposto ad alcune domande in vista della partita di campionato che attende i partenopei contro la Juventus, domenica sera. Di seguito quanto detto.

ASPETTIAMO CON GOIA – «Ha sempre senso giocare contro una squadre che fino a questo momento ha fatto meglio di tutte le altre, è un confronto che vogliamo fare al meglio delle nostre possibilità. E’ una grande partita che faremo con gioia, con entusiasmo e con grande volontà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.