Ancelotti: «Juve tornata? Non è mai andata via» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Juve tornata? Non è mai andata via»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Bayern ha detto la sua sulla corsa Scudetto. Secondo Ancelotti, quest’anno, sono tante le squadre in lizza per il titolo. Ma la Juventus…

Di lui si è parlato tanto, anche in ottica Juve. Carlo Ancelotti, recentemente esonerato dal Bayern, è stato accostato alla panchina bianconera per il dopo Allegri. Una soluzione che dividerebbe la tifoseria juventina, in parte favorevole al ritorno di Carletto, in parte assolutamente contraria. Per il momento, comunque, è Max l’allenatore di Madama. Motivo per cui scervellarsi su un futuro, non si sa ancora ancora quanto prossimo, non ha troppo senso. Allora, per il momento, accontentiamoci dell’Ancelotti esperto di calcio e della sua analisi su Juve e Serie A. Queste le parle dell’ex allenatore dei bavaresi a Radio 1: «La Serie A quest’anno è molto interessante e competitiva, non c’è più solo la Juventus, ma ci sono anche Napoli, Inter, e Lazio che sta facendo un campionato straordinario, poi la Roma, purtroppo il Milan è rimasto un po’ indietro. Juve tornata? E quando mai erano andati via, stanno sempre lì, sul pezzo. Napoli? Sarri è molto bravo anche perché ha alle spalle una struttura societaria che gli ha dato tempo per lavorare. Gli azzurri giocano molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.