Ancelotti torna in Italia? Parla lo storico vice: «Ha questo in mente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti torna in Italia? Parla lo storico vice: «Ci ho parlato, ha questo in mente»

Pubblicato

su

Giorgio Ciaschini, storico vice di Carlo Ancelotti, ha parlato del possibile futuro del tecnico del Real Madrid: le dichiarazioni

Giorgio Ciaschini, storico vice di Ancelotti, ha parlato del futuro del tecnico ai microfoni di Juventusnews24.

ANCELOTTI – «Ho avuto modo di comunicare con lui. È soddisfatto della situazione a Madrid e spera di rimanere lì ancora a lungo perché il Real ha progetti ambizioni che potrebbero mettere a sua disposizione campioni di livello mondiale. Ha già dimostrato di lavorare benissimo con giocatori di livello straordinario. Ritorno in Italia? Non credo che in questa fase sia nei suoi programmi. In questo momento le migliori opportunità sono all’estero. Certamente in prospettiva futura, la Nazionale potrebbe essere un obiettivo appagante. Per ora, come più volte dichiarato da lui stesso, ama molto lavorare giornalmente con la squadra e questo la nazionale non lo permette».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI GIORGIO CIASCHINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.