Ancelotti ringrazia l'Everton: «Ecco perché è stata la scelta giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti ringrazia l’Everton: «Ecco perché è stata la scelta giusta»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti ha salutato e ringraziato l’Everton, dopo aver accettato il ruolo di allenatore del Real Madrid per la prossima stagione

Dopo essere stato annunciato come nuovo allenatore del Real Madrid nella prossima stagione, Carlo Ancelotti ha ringraziato l’Everton parlando tramite i canali ufficiali del club. Le parole dell’allenatore.

«Voglio ringraziare i dirigenti, i giocatori e gli Evertonians per il tremendo supporto che mi hanno dato durante la mia avventura nel Club. Ho il più totale rispetto per tutti quelli legati all’Everton e spero che possiate raggiungere gli eccitanti traguardi che avete davanti. Mentre mi stavo godendo il fatto di essere all’Everton, mi si è presentata un’inattesa opportunità che credo sia la mossa giusta per me e per la mia famiglia in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.