Juve su Schick, la Samp chiede in cambio Bentancourt - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve su Schick, la Samp chiede in cambio Bentancourt

Pubblicato

su

Primi contatti ufficiali tra Beppe Marotta e l’entourage blucerchiato per il giocatore: possibile lo scambio con il prestito di Bentancourt

È già tempo di Calciomercato! Nello specifico – secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport – ci sarebbe già stato un primo incontro tra l’ad bianconero Marotta, che detiene rapporti di grande cordialità con la società genovese per via dei suoi trascorsi in blucerchiato, l’avvocato Romei e il ds Osti per discutere dell’eventuale operazione e della situazione di Skriniar, altro nome nel radar della Juve. Doppio colpo possibile, ma la Sampdoria ha avanzato una prima pretesa: i blucerchiati vorrebbero infatti il prestito, magari biennale, di Rodrigo Bentancur, arrivato a Torino dal Boca Juniors. Non solo, nei piani della Samp ci sarebbe anche Sebastian Driussi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.