É ancora Schick: incontro Juve con l'agente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

É ancora Schick: incontro Juve con l’agente

Pubblicato

su

Caso Schick: la Juve non si tira ancora indietro. In programma un incontro dei bianconeri con gli agenti del giocatore

Schick rimane un rebus. Anche se in questi giorni, sembra, si deciderà definitivamente il suo futuro tutto rimane in ballo. Pure la Juve, che aveva deciso, in un comunicato congiunto, di non procedere l’acquisto dopo gli intoppi durante le visite mediche. Il tutto ha costretto il giocatore a cinque settimane di stop per riprendere l’idoneità sportiva dopo i problemi di natura cardiaca.

Il talento ceco sembra molto vicino comunque di nuovo alla cessione. E la Roma nelle ultime ore pare aver superato l’Inter. I nerazzurri non hanno ancora ottenuto l’ok di Suning e i giallorossi sono quelli che al momento offrono di più alla Samp. Ma la Juve avrà un nuovo contatto con l’entourage del giocatore. Un meeting con Pavel Nedved che crede molto nelle qualità del connazionale. Tutto si deciderà sul gong del calciomercato, o comunque poco prima. Schick piace a tutti, ma per ora nessuno l’ha ancora preso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.