André Gomes, ieri nuovi contatti. Il PSG insidia la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

André Gomes, ieri nuovi contatti. Il PSG insidia la Juve

Pubblicato

su

Ieri nuovi contatti tra la Juventus e il Barcellona per André Gomes. L’insidia principale è rappresentata dal PSG

Prenotato Emre Can per la prossima stagione, la Juventus prova a piazzare l’ultimo colpo di una importante campagna acquisti. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista per permettere ad Allegri di variare dal 4-2-3-1 al 4-3-3 ma non acquisteranno giusto per il gusto di farlo. La Vecchia Signora vuole André Gomes del Barcellona ma le insidie sono dietro l’angolo.

Secondo “Tuttosport” la dirigenza bianconera ha mantenuto vivi i contatti con il Barcellona anche nella giornata di ieri. Il club di Torino sta provando a liberare Gomes dalle ‘grinfie’ del Barça ma non sarà semplice. Il Barcellona è disposto a lasciar andare il portoghese ma solo per 50 milioni di euro mentre i bianconeri non sono disposti ad andare oltre i 35 milioni. Attenzione poi all’insidia PSG. Il club parigino potrebbe inserire l’ex Valencia nell’affare Di Maria con il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.