Andrè Gomes, niente Juventus: il Barcellona rifiuta tutte le offerte - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Andrè Gomes, niente Juventus: il Barcellona rifiuta tutte le offerte

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona piace alla Juve ma non arriverà. Andrè Gomes non si muoverà dal Barça: le ultimissime

Un vecchio pallino della Juventus, Andrè Gomes, non sarà bianconero. Il Barcellona ha investito 35 milioni di euro (più altri 35 di bonus) e non vuole privarsi del giocatore. Il portoghese ha steccato la prima annata ma il Barça gli darà una nuova occasione. Il calciatore non è ben visto dai tifosi ma i blaugrana vogliono provare a valorizzare il loro investimento. Gomes dunque è stato solo rimandato e non bocciato definitivamente. I bianconeri ci hanno pensato, ci hanno provato anche lo scorso anno, ma il lusitano non arriverà.

Il centrocampista piace alla Juve che aveva effettuato un sondaggio ma Arsenal e Tottenham avevano dimostrato un concreto interesse. Il Barcellona però ha deciso di chiudere tutte le porte: Andrè Gomes non partirà! A Valverde il compito di rigenerare un talento che ha fatto vedere grandi cose con la maglia del Valencia. Questo il bottino del calciatore con il Barcellona: 27 presenze in campionato e 3 gol, 7 presenze in Champions e 7 in Coppa del Re. Ci si attendeva un po’ di più. Il primo anno non è stato il massimo ma Andrè avrà una nuova opportunità. L’anno prossimo dovrà essere quello del riscatto, altrimenti sarà cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.