André Gomes, dalla Spagna rilanciano: c’è la Juve

andré gomes
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juve: stando alle indiscrezioni del Mundo Deportivo Marotta sta preparando un’offerta al Barcellona per André Gomes del Barcellona

35 milioni: tanto pagò il Barcellona al Valencia l’estate scorsa per assicurarsi le prestazioni di Andrè Gomes. In più ballano ancora 20 milioni di bonus, che però difficilmente verranno raggiunti visto che i balugrana sono fuori dalla Champions e hanno gli stessi punti (ma una partita in meno) rispetto al Real Madrid. Lo stesso Gomes poi è stato un mezzo flop. Luis Enrique lo considera un titolare (28 presenze e 3 gol fino ad ora per lui), ma il ragazzo (classe ’93) deve ancora crescere, specie negli appuntamenti che contano. Nella doppia sfida contro la Juve bocciatura netta: sostituito all’intervallo nell’andata e poi panchina al ritorno.

PALLINO MAROTTA – In quel ruolo di mediano la Juve sta pensando di fare un’operazione importante per dare ad Allegri un altro campione della caratura e del livello di Marchisio, Pjanic e Khedira. Marotta aveva già provato a prenderlo la scorsa estate e fu bruciato proprio dal Barça. La stagione dei blaugrana apre però nuovi scenari ed è possibile che i catalani accettino anche una proposta di prestito con diritto di riscatto. La Juve, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, vicino a fonti interne del club blaugrana, sarebbe disposta però anche a presentare un’offerta cash di 30-40 milioni. C’è anche l’interesse di alti club specie  club di Manchester e l’Arsenal.

Articolo precedente
khediraInfortunio Khedira, si tratta di un risentimento alla coscia
Prossimo articolo
juveGianfranco Zigoni: «Se il Real dovesse vincere la Champions sarebbe un’ingiustizia !»