Andrea Agnelli: oggi l'anniversario della sua Presidenza iniziata nel 2010
Connettiti con noi

News

Andrea Agnelli: oggi l’anniversario della sua Presidenza iniziata nel 2010

Pubblicato

su

Andrea Agnelli può festeggiare oggi i suoi nove anni alla Presidenza della Juve: era il 19 maggio 2010 quando ricevette questa carica

È una giornata importante, quest’oggi, in casa Juve. Non solo la festa Scudetto in programma questa sera, ma anche una ricorrenza importante per Andrea Agnelli. Il Presidente della Juve festeggia oggi i suoi nove anni da quando ha assunto questa carica il 19 maggio del 2010. Il club bianconero ha voluto ricordare così questo giorno, con una nota apparsa sul sito ufficiale.

GLI INIZI – «Ancora una volta (era già accaduto proprio lo scorso anno) il calendario riserva una coincidenza importante: infatti, nel giorno della festa, in programma all’Allianz Stadium dopo Juve-Atalanta, per la conquista dello Scudetto numero 37, si celebra anche il nono anniversario della Presidenza di Andrea Agnelli. Una Presidenza, iniziata il 19 maggio del 2010, che senza dubbio passerà alla storia come una delle più straordinarie dell’intera epopea bianconera. Andrea Agnelli prese le redini della Juventus in un momento complicato per il Club, che ambiva a ritornare dove era sempre stato: in vetta».

SGUARDO AL FUTURO – «E così è stato, come anche la festa di questa sera conferma: gli 8 Scudetti consecutivi, insieme alle quattro Coppe Italia, e alle altrettante Supercoppe, l’ultima delle quali alzata al cielo pochi mesi fa a Gedda, raccontano di una Juve tornata a essere la squadra da battere, in campo. E un modello di riferimento, fuori: dall’inaugurazione dell’Allianz Stadium, alla nuova Sede Sociale e il nuovo JTC Continassa, al coraggio di presentare al mondo, nel 2017, un nuovo logo. Questo è quanto è accaduto, nel recente passato, ma ciò che conta maggiormente è che, come spesso ricorda proprio il Presidente, la Juventus ambisce a essere sempre all’avanguardia e a guardare in una sola direzione: il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.