Andrea Agnelli ci scherza su: «C’è chi sposta gli equilibri, ma…»

andrea agnelli
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Agnelli non risparmia una frecciatina a Bonucci durante la festa natalizia bianconera: «Con grande affetto, c’è chi sposta gli equilibri…»

L’ambiente (informale) dello Juve Xmas è l’idea per scherzarci su. Lontano infatti da orecchi troppo indiscreti Andrea Agnelli è infatti andato oltre il solito “copione”. Nel discorso a tutti i dipendenti Juve nella tradizionale festa natalizia le sue parole sono infatti tutt’altro che banali.

«Abbiamo– esordisce il numero uno bianconero – due sassolini nelle scarpe da toglierci. Ma lo sappiamo e dobbiamo allargare i nostri confini. L’Europa non è più un sogno. Lo era tre anni fa, quando siamo partiti. Ora gli altri ci temono, per noi è diventato un obiettivo. Sarà difficile, però la Champions ci ha dato una nuova dimensione».

Dopo ecco la frecciatina. «Poi, e lo dico con grande affetto. Ma non è più qui. Leo con noi ha vinto sei scudetti, questo non va dimenticato per nessun motivo». Insomma il rapporto umano resta, ma scherzarci su non ha mai fatto male a nessuno. Perchè la teoria dello spostamento degli equilibri per non è ancora stata verificata empiricamente.