Andrea Agnelli, rivoluzione Juve: obiettivo i due fenomeni francesi!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Andrea Agnelli, rivoluzione Juve: obiettivo i due fenomeni francesi!

Pubblicato

su

Andrea Agnelli vuole la Juventus al top d’Europa. E per farlo servono acquisti importanti: sul piatto i due fenomeni francesi

Andrea Agnelli ha dichiarato ieri di voler portare la Juventus al top d’Europa e del Mondo. Il numero uno bianconero sembra pronto dunque a guidare una rivoluzione a Torino che punta ad acquistare i migliori talenti mondiali. E, come riporta Tuttosport, i due nomi che sembrano essere diventati i primi obiettivi per l’anno prossimo sono incredibili: stiamo parlando del ritorno di Paul Pogba e del talento cristallino di Kylian Mbappé. Entrambi francesi, entrambi giovani. Del resto: «Il prossimo Cristiano Ronaldo che acquisteremo avrà 25 anni» aveva dichiarato lo stesso Agnelli…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.