Andrea Barzagli compie 36 anni: arrivano gli auguri ufficiali - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Andrea Barzagli compie 36 anni: arrivano gli auguri ufficiali – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore bianconero e della Nazionale azzurra Andrea Barzagli spegne 36 candeline con la concentrazione massima in vista dei prossimi impegni decisivi per la stagione della Juventus

Andrea Barzagli compie oggi 36 anni: ecco gli auguri della Juventus: «Buon compleanno, Roccia» Così la società ha rivolto gli auguri ad Andrea Barzagli, che oggi compie 36 anni. Ecco il messaggio pubblicato dalla società bianconera sul suo sito ufficiale: «Giorno di festa in casa Juve: in un momento decisivo per la stagione bianconera, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League e in piena corsa per la conquista del sesto Scudetto consecutivo, si festeggia il compleanno di uno dei grandi protagonisti di ognuna di queste stagioni di successi, un vero e proprio Pilastro della nostra difesa. La carta di identità dice 36 – proprio oggi – ma gli anni per un Fuoriclasse come lui non passano mai. Parliamo della “Roccia”, Andrea Barzagli, cui tutto il mondo Juve oggi vuole dedicare il più sentito augurio di buon compleanno, oltre ad un ringraziamento speciale per chi – con la nostra maglia – ha sempre dato tutto, ergendosi come vero e proprio Muro di fronte ad ogni avversario. Una vera e proprio certezza, “Barzaglione”, che continuerà ad essere tale anche nelle prossime sfide, a partire da quelle – decisive – che ci attendono nelle prossime settimane».

https://www.facebook.com/528713460508794/videos/1416396765073788/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.