Andrea e l'incontro con CR7: «Mamma, mi tremano le gambe»
Connettiti con noi

News

Andrea e l’incontro con CR7: «Mamma, mi tremano le gambe»

Pubblicato

su

Poco prima di Natale l’incontro tra Andrea, centrocampista classe 2004 che combatte contro una brutta malattia, e il suo idolo di sempre: Cristiano Ronaldo

Natale è speciale per tutti, ma per Andrea, centrocampista classe 2004 del Lucento, lo è stato un po’ di più. Il racconto della sua vigilia ha trovato spazio sulle pagine di Tuttosport: Cristiano Ronaldo è andato a trovarlo in compagnia di Georgina nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino, dove il ragazzo sta combattendo la sua personale personale battaglia contro la malattia. «Mamma, mi tremano le gambe», queste le prime parole pronunciate da Andrea alla vista del fenomeno portoghese che si è dimostrato molto disponibile con lui e la sorellina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.