Andrea Favilli potrebbe rientrare alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Andrea Favilli potrebbe rientrare alla Juventus

Pubblicato

su

Il centravanti dell’Under 20 azzurra Favilli – questa stagione all’Ascoli – è stato riscattato dai marchigiani e potrebbe rientrare nell’operazione Schick

Andrea Favilli, giovane promettente di proprietà della Juventus, squadra con la quale ha già giocato nel campionato Primavera, è stato riscattato dall’Ascoli per la modica cifra di 3 milioni di euro dal Livorno: non è un’operazione casuale; infatti intorno alle prossime ore quest’ultimo dovrebbe tornare in forza alla Juventus, che intende inserirlo come contropartita tecnica nell’affare (praticamente già fatto) che porterebbe a Torino il fuoriclasse della Sampdoria Patrik Schick per abbassare l’elevato prezzo del cartellino intorno ai 30 milioni di euro. L’ex attaccante della Primavera bianconera ha siglato 8 gol nel corso dell’ultima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.