Pirlo indica la strada a Dybala: «Imita Ronaldo e diventerai il migliore»

© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo è tornato a parlare della Juventus e ha voluto dare un consiglio a Paulo Dybala per diventare grande: imitare CR7

Andrea Pirlo ha vissuto una seconda giovinezza alla Juventus. I quattro anni passati in bianconero sono stati infatti ricchi di successi, e le sue giocate sono entrate nel cuore di tutti i tifosi bianconeri. Pirlo ha ormai dato l’addio al calcio giocato, ma quando parla è sempre uno dei più considerati per le sue conoscenze calcistiche.

E oggi Pirlo ha parlato ai microfoni di Tuttosport in una lunga intervista. L’ex centrocampista di Milan e Juve ha parlato un po’ di tutto. In particolare, Pirlo si è soffermato sulla Juventus, e ha voluto dare qualche consiglio a Paulo Dybala, grande talento della Vecchia Signora: «Paulo farà di tutto per giocare il più possibile: se si mette ad allenarsi con la voglia di Ronaldo poi sarà difficile lasciarlo fuori. Quando non giochi vuole dire che devi fare qualcosa in più, deve metterci del suo: le qualità di Dybala non sono in discussione. Per diventare un giocatore fondamentale per la Juventus deve trovare qualcosa dentro di lui, lo deve fare prima di tutto per se stesso». Cristiano Ronaldo che è stato il grande acquisto della Juventus quest’estate: «A Cristiano non so se piaccia fare l’unica punta, ama partire da sinistra e quindi ha bisogno di uno che giochi vicino a lui: Mandzukic è ideale». Infine, Pirlo ha dato un parere sull’indiscrezione di mercato secondo cui la Juventus potrebbe riabbracciare Paul Pogba: «Pogba in bianconero non mi stupirebbe perché la Juventus sta cercando i migliori e se uno va via non è detto che poi non possa ritornare».

Articolo precedente
duncan sassuoloDuncan sfida la Juventus: «Sarà dura ma ci proveremo»
Prossimo articolo
cannavaroFabio Cannavaro, che complimenti alla Juventus: «Più forti in tutto»