Andreoletti: «La Juve ha qualità, ma il risultato è bugiardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreoletti: «La Juve ha qualità, ma il risultato è bugiardo»

Pubblicato

su

Andreoletti: «La Juve ha qualità, ma il risultato è bugiardo». Le dichiarazioni dell’allenatore della Pro Sesto

Andreoletti, allenatore della Pro Sesto, dai canali social del club ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-0 contro la Juventus Next Gen.

LE DICHIARAZIONI – «Partita stranissima, faccio fatica a memoria a ricordarmi una partita con un risultato così bugiardo. Forse si è vista la migliroe Pro Sesto della stagione per 30-35 minuti, propositiva, con idee chiare, che creato presupposti per andare a vantaggio concedendo solo una conclusione dalla distanza. L’episodio dell’1-0 ci ha tagliato un po’ le gambe. Siamo stati bravi a restare in partita. Ci siamo ritrovati sotto di 2 gol a fine primo tempo in manirea assolutamemte immerirata dopo un primo tempo fatto molto bene. Da lì diventa complciata perché la Juventus è una squadra di grande qualità Dispiace, ho visto una Pro Sesto nella prima mezzora tra le migliori dela mia gestione Quello che non ci è mancato sono le occasioni da gol, abbiamo creato parecchio in relazione alla qualità dell’avversario nettamente sopra la qualità. È una delle migliori del campionato dal punto di vista tecnico, se vuole addormentare la partita può farlo. Andarli a prendere alti è complicato con le qualità che hanno, nell’uno contro uno possono essere letali a campo aperto. Mi dispiace per il risultato, potrebbe far pensare a qualcosa di diverso. Non dobbiamo deprimerci, i ragazzi e chi ha visto sa che il risultato è bugiardo e deve servirci da stimolo. Troveremo lo stimolo giusto riprendendo dalla prima mezzora per fare una prestazione di qualità mercoledì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.