Juventus Next Gen Pro Sesto 3-0: i bianconeri tornano al successo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Pro Sesto 3-0: i bianconeri tornano al successo

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen ospita la Pro Sesto nell’ottava giornata di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato, cronaca live

La Juventus Next Gen, dopo la sconfitta nel recupero con il Vicenza, torna al successo al Moccagatta contro la Pro Sesto per l’ottava giornata. 3-0 per i bianconeri, che centrano la seconda vittoria in campionato dopo quella all’esordio con il Trento.

Juventus Next Gen-Pro Sesto 3-0: sintesi e moviola

1′ Si parte – Inizia il match.

3′ Occasionissima per la Pro Sesto – Tocco di Capogna in area piccola dopo una mischia su angolo, provvidenziale salvataggio di Poli.

5′ Capelli si divora il vantaggio – Cross dalla destra, il centrocampista si ritrova uno contro uno con il portiere ma mette sul fondo.

13′ Altra chance per la Pro Sesto – L’attaccante non ci pensa due volte e fa partire il destro dalla distanza. Fuori non di molto.

18′ Primo squillo di Zuelli – Destro da fuori del centrocampista, palla che rotola alla destra di Botti che era in controllo.

23′ Barrenechea vicino al gol – Punizione insidiosa di Besaggio, Botti respinge male. Colpo di testa dell’argentino che termina di un soffio a lato.

33′ Vicinissimo alla rete Compagnon – Sterzata e sinistro potentissimo dai 30 metri, Botti deve superarsi per mettere in angolo.

40′ GOL DELLA JUVE – Perfetta imbucata di Zuelli che smarca in area Besaggio, controllo e con il mancino che infila Botti nell’angolo basso a sinistra.

43′ PECORINO RADDOPPIA – Splendida giocata da parte di Rafia, che dal limite destro trova il cross perfetto sul quale si avventa il bomber che, con una zampata, firma il raddoppio.

45′ Finisce il primo tempo – Bianconeri in vantaggio di due gol all’intervallo.

45′ Due cambi nella Pro Sesto – Entrano Wieser e Radaelli, fuori Corradi e Maurizii.

46′ Si riparte – Inizia la ripresa.

53′ Già finita la gara di Radaelli – Entra Sala per sostituire l’esterno, infortunatosi dopo uno scontro di gioco.

55′ Giallo per Giubilato – Entrata scomposta su Barrenechea.

58′ Vuole il gol Compagnon – Punizione dal limite del bianconero, palla fuori non di molto.

59′ Si mette in proprio Bruschi – L’attaccante crea scompiglio, ma vede murare in angolo la propria conclusione da dentro l’area.

60′ Doppio intervento di Garofani – Bravissimo il portiere che devia prima su un colpo di testa di Capelli, e poi sul successivo tiro a botta sicura di Marzupio da dentro l’area piccola.

63′ Cerca ancora la rete Compagnon – Mancino dal limite, ma il tentativo è troppo debole. Blocca senza difficoltà Botti.

65′ Ancora grande Juve – Bellissima giocata di Besaggio che libera Pecorino in mezzo all’area. L’attaccante murato al momento del tiro, angolo per i bianconeri.

66′ Doppio cambio nella Juve – Sekulov rimpiazza Rafia, Cudrig al posto di Compagnon.

66′ Cambio nella Pro Sesto – Della Giovanna e Moreo rilevano Marzupi e Capogna.

75′ CUDRIG CALA IL TRIS – Splendida azione della Juventus. Besaggio scappa sulla fascia e imbecca Pecorino in area, bravissimo a servire Cudrig che tutto libero firma il 3-0.

76′ Cambio nella Juve – Fuori Poli e Barrenechea, entrano Muharemovic e Palumbo.

84′ Ultimo cambio nella Juve – Lipari rileva Pecorino.

90′ Segnalato il recupero – Ancora quattro minuti.


Migliore in campo Juve: Pecorino PAGELLE


Juventus Next Gen-Pro Sesto 3-0: risultato e tabellino

Marcatori: 40′ Besaggio, 43′ Pecorino, 75′ Cudrig

JUVENTUS (4-3-3): Garofani; Barbieri, Riccio, Poli (76′ Muharemovic), Turicchia; Zuelli, Barrenechea (76′ Palumbo), Besaggio; Compagnon (66′ Cudrig), Pecorino (84′ Lipari), Rafia (66′ Sekulov). All. Brambilla. A disp. Raina, Stramaccioni, Nzouango, Mulazzi, Verducci, Sersanti, Bonetti, Iocolano, Da Graca.

PRO SESTO (3-4-3): Botti; Toninelli, Marzupio (66′ Della Giovanna), Giubilato; Capelli, Gattoni, Corradi (45′ Wieser), Maurizii (45′ Radaelli (53′ Sala)); Bruschi, Capogna (66′ Moreo), D’Amico. All. Matteo Andreoletti. A disp. Del Frate, Santarelli, Ferrero, Boscolo Chio, Gerbi, Moretti.

Arbitro: Pacella (Roma).

Ammoniti: 55′ Giubilato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.